Disclaimer

Tutti i contenuti di questo sito sono proprietà di Biotest Italia srl, e sono protetti secondo le leggi internazionali sul copyright. È possibile copiare o scaricare i contenuti esclusivamente per uso personale e non commerciale, senza alterare in alcun modo i contenuti e senza riprodurli ulteriormente. Inoltre, i contenuti non possono essere copiati o utilizzati in alcun altro modo. I contenuti scientifici del sito sono redatti da un pool di esperti selezionati da Biotest Italia srl.

Biotest Italia srl fa tutto il possibile per garantire che questo sito contenga informazioni accurate e aggiornate. Tuttavia, declina ogni responsabilità per qualsiasi danno provocato dall’uso delle informazioni fornite, per mancato aggiornamento, inesattezza, o incompletezza delle informazioni stesse. Biotest Italia srl non è pertanto responsabile per qualsiasi danno derivante dall’accesso o dal mancato accesso al presente sito, o da azioni intraprese unicamente sulla base dei contenuti del sito stesso. Il sito è destinato a persone/abitanti/utenti dell’Italia.

Anche se questo sito può fornire collegamenti ipertestuali ad altri siti, Biotet Italia Srl non è in alcun modo responsabile per il contenuto di detti siti e non potrà essere chiamata in causa per gli eventuali danni derivanti dall’utilizzo di tali contenuti. I collegamenti sono forniti soltanto a titolo di agevolare il ritrovamento di informazioni da parte dei visitatori di questo sito.

Tutte le comunicazioni inviate al presente sito sono governate dalla Privacy Policy e dalla Cookie Policy del sito stesso.

Il presente sito ha l’obiettivo di fornire un servizio ai visitatori. Biotest Italia srl si riserva il diritto di eliminare, modificare o integrare le informazioni fornite in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo e senza l’obbligo di comunicazione ad alcuno.


Associazioni Pazienti
@ Avvocati